Metalmec Srl
Via San Cassiano, 6, 24030, Mapello
tel: 00390354945858
fax: 0354945149
email: info@metalmecsrl.it



sito web



# pedane e rampe da carico

# rampe ponti e sponde di carico

# rampe e passerelle per il superamento di barriere architettoniche

Più di venti anni di esperienza nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di carico e scarico in lega di alluminio hanno consentito a METALMEC di diventare l'azienda leader del mercato italiano e di affermarsi tra le migliori realtà in Europa.
La professionalità maturata nel lavorare le migliori leghe di alluminio primario, sagomandole e saldandole nel rispetto dei più severi standard qualitativi, ci consente di proporre una vasta gamma di sistemi resistenti e leggeri per garantire la movimentazione di mezzi e persone nelle quotidiane attività lavorative o nel superamento di barriere architettoniche (ostacoli quali gradini, marciapiedi o scavi di cantiere), con facilità e sicurezza in molteplici settori di utilizzo, offrendo soluzioni di elevata affidabilità, durata e qualità. Qualità e serietà fanno la differenza; sono la nostra forza.
I magazzini di materia prima e semilavorati gestiti a scorta di sicurezza dal sistema di pianificazione dei fabbisogni di materiali (MRP) consentono di produrre in tempi brevi anche sistemi non standard.